Menu

DOMANDE FREQUENTI

FAQ

(DOMANDE FREQUENTI)

È sicuro ordinare on-line da Frost NYC Jewelers?

Tutti gli ordini su Frost Nyc Jewelers sono protetti con certificato SSL, che garantisce transazioni sicure senza rischio di manomissione dei dati.

 

Come faccio a sapere se sul sito si tratta di gioielli con diamanti veri o zirconia cubica (imitazione diamanti).

Tutta la gioielleria con diamanti ha una descrizione chiara dei carati e qualità diamanti.  Utilizziamo solo diamanti con gli standard più alti. Se il gioiello ha della zirconia cubica, allora viene chiaramente indicato in descrizione.

 

I vostri gioielli e diamanti sono certificati?

Tutti i gioielli con valore superiore a $500 vengono forniti con una valutazione su richiesta che può essere presentata a qualsiasi compagnia di assicurazioni per scopi assicurativi.

 

Sono tutti autentici gli orologi che vendete?

Assolutamente, vendiamo solo orologi autentici con garanzia a vita. 

 

Fate ordini personalizzati?

Siamo anche specializzati in ordini personalizzati in quanto abbiamo le nostre strutture produttive e quindi diamo il miglior prezzo, GARANTITO.

 

Da dove vengono i vostri diamanti?

Acquistiamo i nostri diamanti da tutto il mondo, abbiamo stretti rapporti con i vari distributori del settore.  Acquistando in grande quantità, siamo in grado di garantire risparmio anche per i nostro clienti.

 

Vendete o condividete i dati personali dei clienti con altre aziende?

Assolutamente No! Tutti i dati dei nostri clienti sono al sicuro al 100%  Non vendiamo o condividiamo alcuna informazione dei nostri privilegiati clienti.

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Tutte le principali carte di credito sono accettate, Visa, Mastercard, American Express e Discover.  Inoltre accettiamo bonifici bancari e Paypal. Attualmente forniamo opzioni di finanziamento attraverso la nostra partnership con Affirm.

 

Posso annullare il mio ordine?

Tutti gli ordini possono essere annullati prima che il pacchetto venga spedito.  Una volta che l'ordine è stato spedito e per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, si prega di chiamare per indicazioni su come restituire il pacchetto perché rispettiamo la clausola da 15 giorni soddisfatti o rimborsati.

 

Ci sono possibilità di finanziamento?

Attraverso la nostra partnership con l'azienda leader di finanziamento online Affirm, si può beneficiare di finanziamento immediato.  Tutti i prodotti hanno una pagamento a rate mensile nel dettaglio prodotto.

 

Posso restituire un oggetto?

Rispettiamo la nostra clausola di restituzione del denaro al 100%.  Offriamo un'esperienza d'acquisto totalmente sicura quindi acquista con fiducia, puoi sempre restituire il prodotto ed avere i soldi indietro.

 

Garanzia & Manutenzione a vita?

Perché crediamo nei nostri prodotti, forniamo manutenzione di vita che include stringere parti allentate o sostituire pietre mancanti.  Facci una chiamata e ti guideremo nei passi che devi effettuare per mandarci indietro la gioielleria per la manutenzione gratuita.

 

Politica di Aggiornamento?

Offriamo una politica di aggiornamento a vita su tutti i tuoi acquisti di gioielleria, l'aggiornamento deve essere di circa due volte il valore dell'acquisto originale.

 

Peso del Prodotto?

Tutti i pesi dei prodotti possono essere trovati nella descrizione prodotto, titolo del prodotto o sopra al prezzo. Tutti i pesi sono approssimativi in quanto la gioielleria viene fatta a mano e non ci sono due pezzi della stesso tipo con lo stesso peso.

 

FAQ Spedizioni


Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Al checkout, il cliente ha 3 opzioni per la consegna. Durante la notte, 2 giorni aerea e spedizione gratuita da 5 giorni  Tutti gli ordini prima delle 2 del pomeriggio verranno spediti il giorno stesso purché abbiamo l'oggetto a magazzino.

 

Spedite anche in altri paesi?

Si, spediamo anche in altri paesi.  Tutti i dazi internazionali vengono gestiti dai clienti nelle rispettive aree.

 

Posso spedire il mio ordine ad un indirizzo diverso?

Sì, tutti gli ordini possono essere spediti in un indirizzo diverso. Una volta effettuato un ordine, il nostro reparto spedizioni verifica l'indirizzo e, se tutto è corretto, spediamo il pacchetto.

 

Quali corrieri utilizzate e avete bisogno di una firma al momento della consegna?

Spediamo esclusivamente tramite Fedex. Una volta ultimato il pacchetto, inviamo al cliente un numero di tracking per tutti gli ordini.

 

Che tipo di garanzia offrite?

Tutti i gioielli hanno una garanzia a vita, dove se qualsiasi pezzo necessita di lucidatura o di stringere una pietra, puoi rispedircelo e ci pensiamo noi. Si prega di notare l'unica eccezione per la garanzia sono catene a spina di pesce.

 

Catene a spina di pesce

* Si prega di notare che a causa della natura delicata di questo prodotto esso non si qualifica sotto i nostri criteri di manutenzione a vita e non può essere restituito per la riparazione.

Le catene a spina di pesce non sono incluse nel nostro programma di manutenzione a vita.

Le catene a spina di pesce non si possono restituire a meno che non siano in condizioni originali, mai indossate, con cartellino e all'interno del periodo dei 15 giorni per la restituzione.

 

 


Richieste Personalizzate.

Se avete richieste personalizzate, possono essere restituite solo in cambio di buoni acquisto presso il negozio in quanto non possiamo rivendere questi prodotti dopo la personalizzazione.

 

REQUENTI

Iscriviti alla nostra Mailing List

Iscriviti per ricevere la nostra e-mail giornaliera e ottenere il 50% di sconto sul tuo primo acquisto.

maxi